Banco Metalli

Il banco metalli Simply Gold nasce al fine di garantire al proprio bacino d'utenza un banco metalli di sicuro affidamento.

Un banco metalli  è una società iscritta nell’elenco degli operatori professionali della Banca d'Italia ed autorizzata, pertanto, ad esercitare in via professionale il commercio di metalli preziosi.

Simply Gold fornisce in tempo reale, notizie sulle quotazioni di ogni metallo prezioso, sull’andamento dei prezzi, sul cambio con le principali valute, sul fixing dei metalli.

Tra le prerogative principali, l'opportunità di offrire un servizio di recupero metalli preziosi all'avanguardia, unito alla possibilità di scoprire il valore effettivo di ciascun metallo.

Dopo aver eseguito un'accurata quotazione metalli, una moderna fonderia effettua la fusione. Quindi, lo trasforma in lingotti da investimento. La massima trasparenza delle varie operazioni è attestata anche dalla possibilità da parte di privati e aziende di visionarle dall'inizio alla fine.  Simply Gold mette a disposizione dei clienti una fonderia di metalli preziosi con sede a Bergamo.