Recupero metalli preziosi da dentisti e odontoiatri

Tra le nostre attività diamo ampio risalto al recupero di metalli preziosi da dentisti e odontoiatri

Le protesi dentarie, come svariati oggetti in oro, hanno un valore che dipende dalla quotazione del mercato che viene stabilito dalla sua purezza dal suo peso che ci consente di ottenere un dato reale e preciso. Noi siamo consapevoli che chi decide di vendere o acquistare oro ha bisogno di un supporto ed una consulenza d'eccellenza. L'oro è denaro pertanto non può essere attribuito a nessun'altra forma di investimento e, per questa sua particolarità, da noi viene trattato con tutta la serietà e la professionalità che merita. 

Noi operiamo nel settore del riciclaggio delle materie prime, recuperando i metalli presenti negli scarti dei prodotti odontoiatrici, tramite un processo meticoloso di riciclaggio riusciamo a recuperare delle materie prime senza ricorrere alla loro estrazione o produzione. Queste materie saranno prima separate, poi selezionate e valutate.

L'oro utilizzato per le protesi dentarie non perde il suo valore economico per via del particolare uso, e può essere recuperato e trasformato in contanti esattamente come l'oro contenuto in qualsiasi altro oggetto. Non tutti sanno che gli scarti di lavorazione delle protesi dentarie che vengono realizzate presso gli studi dentistici o i laboratori di odontotecnica, anche solo con leghe metalliche contenenti oro, possono essere oggetto di particolari lavorazioni finalizzate al recupero del metallo prezioso, che una volta raffinato può essere trasformato in denaro liquido. Naturalmente noi acquistiamo oggetti con una precisa percentuale di metallo in oro e non semplicemente placcati oro poiché la quantità di metallo della placcatura è minima e non giustificherebbe la complessa procedura che attuiamo per il recupero.

Puoi affidarti e noi sapendo che il cliente e la sua soddisfazione sono il nostro obiettivo primario e che presso di noi verrà effettuato un servizio di verifica  dei materiali in modo assolutamente scrupoloso. Controlliamo con estrema trasparenza i metalli, la loro provenienza, la loro veridicità e ci atteniamo ad una valutazione concreta basata sulla quotazione ufficiale. Siamo un gruppo di professionisti che con cura e precisione meticolosa ti propone quindi un servizio di acquisto e vendita altamente qualificato e garantito. Presso i nostri laboratori i tecnici specializzati si occupano del recupero dei metalli preziosi che troviamo da scarti di lavorazioni orafe, odontotecniche, ponti o protesi dentali, oreficeria o argenteria usata. Le nostre strumentazioni sono all'avanguardia e il nostro di canale di vendita estremamente sicuro ed affidabile. Potrai tu stesso verificare in prima persona la qualità dei nostri prodotti in oro, argento, platino, certificati e di grande valore. Il nostro servizio di vendita si avvale di personale altamente qualificato in grado di soddisfare il cliente più esigente e da noi comprare o vendere il tuo oro usato o qualsiasi altro tuo gioiello o prezioso è facile e conveniente.

 

Il nostro servizio di assistenza clienti è sempre a tua disposizione per tutte le precisazioni o domande che riguardano la vendita del materiale di recupero. Potrai interfacciarti con un nostro incaricato e affidarti in tutta serenità ai suoi metodi sicuri e precisi di valutazione dei metalli preziosi contenuti nei tuoi scarti, avere precise e realistiche quotazioni in tempo reale dei metalli, ed ottenere in tute sicurezza un pagamento immediato.

Avrai certamente sentito parlare della fusione e della lingottatura, che permettono di recuperare il metallo prezioso e formare lingotti o recuperare parti di metallo da inviare alla produzione e alla lavorazione orafa e questo fa si che la maggior parte dei monili, degli orologi e degli oggetti in oro e argento può da noi essere recuperato e avviato ad un processo di recupero che, grazie alla collaborazione con officine orafe specializzate, termina con una  rigenerazione totale.

Con il nostro lavoro quindi tutti gli oggetti preziosi verranno rimessi a nuovo e reinseriti nel mercato, pronti per essere nuovamente ammirati e scelti ed acquistati. Devi ricordare che i gioielli recuperati sono a tutti gli effetti pari al nuovo, e che il loro valore intrinseco che, come noto, non dipende  solo dall'epoca in cui è stato prodotto, o dallo stato della sua conservazione, bensì essenzialmente dalla sua caratura, ovvero dalla quantità di oro o argento puri contenuta, nonché dall'eventuale presenza pietre preziose.

Ti invitiamo quindi a visitare on line o direttamente di persona il nostro punto vendita per avere ulteriori informazioni e per poter procedere in tutta sicurezza alla tua vendita. Ricordati che siamo sinonimo di serietà, chiarezza e trasparenza e puoi affidarti a noi in modo semplice e sicuro.

Ti aspettiamo e ti invitiamo intanto a navigare nel nostro sito dove troverai le principali informazioni, potrai chiarire le tue idee, ampliare le tue conoscenze e non esitare a contattarci!