Recupero leghe dentali

I metalli preziosi possono trovarsi dove non ci si aspetterebbe ovvero negli scarti odontoiatrici. Tramite un processo di riciclaggio possono essere recuperate queste matierie prime.

I metalli preziosi vengono separate dagli altri rifiuti e poi, subiscono nuovi e specifici trattamenti che saranno in grado di ridare loro la lucentezza e la forma di un tempo. Il loro valore sarà sempre calcolato su questi parametri, oltre che sul peso.

Molti operatori professionali sono in grado di fornirti un perfetto servizio. Essi si occupano, infatti, di un processo di smaltimento degli scarti di lavorazione e, più precisamente, dello smaltimento delle leghe dentali preziose e in oro.

Il professionista del recupero dei metalli preziosi dovrà valutare e riconoscere la quantità di oro, argento, platino o palladio presente, e potrà farti una valutazione di tutti quegli scarti di lavorazione che contengono metalli nobili.

Si raccolgono tutti gli scarti di lavorazione: protesi dismesse, limature, leghe dentali inutilizzate. Essi devono contenere metalli preziosi come oro, platino, argento, palladio. Il pagamento sarà immediato se ti riterrai soddisfatto dell'offerta che il nostro professionista ti propone.

Se sei un dentista o un'odontoiatra, allora il Simply Gold fa decisamente per te. Se hai diversi scarti di denti fatti d'oro, o delle loro leghe dentali in platino o argento, allora puoi decidere di farli valutare da un nostro professionista, questo sarà un ulteriore modo per far aumentare i tuoi guadagni, anzi, più che altro, per evitare inutili sprechi.

La valutazione sarà effettuata da un professionista esperto che saprà identificare l'esatto valore dei metalli preziosi presenti e farti un'offerta secondo le quotazioni di mercato. Se deciderai che il prezzo sia giusto potrai vendere immediatamente i tuoi scarti di lavorazione o smaltire le leghe dentali ottenendo il pagamento immediato in contanti.

Onestà e trasparenza sono i nostri punti di forza.

Recuperare metalli preziosi da dentisti o odontoiatri richiede particolari attrezzature che permettano di separare i vari metalli preziosi presenti nelle leghe dentali, Simply Gold Srl, grazie al suo Banco Metalli, può effettuare tutti i passaggi che vanno dall'acquisto degli scarti dentali fino all'ottenimento del metallo puro come oro, palladio, argento o platino.

Se sei un dentista o un odontoiatra e vuoi vendere leghe dentali o protesi dentarie puoi portarli presso la nostra sede per una valutazione.

È inutile lasciare questi preziosi metalli in uno studio, senza poterne ricavare nulla sarebbe un mancato guadagno!